#videoreview 2018 – Quelli del Sabato
I video più belli di tutti. Punto.
“Dal 1992 cerchiamo di raccontare la diversità. Quella diversità che per noi è ricchezza, valore, opportunità. Opportunità di valorizzare le persone, tutte, i nostri ragazzi come tutti coloro che coinvolgiamo nei nostri progetti, sempre curati sia nei contenuti che nella forma.”
E’ così che si descrivono sulla loro pagina Facebook Quelli del Sabato, ed è proprio così che mi sento io da quando sono stato coinvolto in tre dei loro progetti del 2018: diverso, nel significato più bello che questa parola possa avere.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a progetti incredibili come Tutt’ha posto, La tavola degli elementi, A Natale regala QdS, perché siete la prova vivente che le idee, quelle belle e vere, esistono davvero.
Grazie a Marco, Marika, Ilaria, Stefano, Elisa, Barbara e a tutti i volontari per essersi fidati di me quasi ciecamente permettendomi di raccontarli con i miei occhi e, spero, anche con i loro.
Grazie soprattutto a Mauro, Manuela, Fabio, Lella, Damiano e a tutto il gruppo QdS, perché ogni volta in cui ci siamo ritrovati insieme mi avete fatto sentire parte del vostro gruppo, anzi della vostra famiglia. E non sapete quanto questa sia una cosa bella e rara, per non dire diversa. 🌻
Link video A Natale regala QDS